LA NOMINA

VMware, Scott Dodds è il nuovo Vp of Channel and Alliances Emea

Dovrà creare e sviluppare relazioni con i partner nella regione e collaborare con loro per crescere nel software-defined Data Center, nell’end user computing e nei servizi di Hybrid cloud

Pubblicato il 25 Feb 2015

scott-dodds-150225152322

Scott Dodds è il nuovo Vice President of Channel and Alliances dell’area Emea di VMware, azienda impegnata a livello globale nella virtualizzazione e nell’infrastruttura cloud. In questo ruolo Dodds avrà la responsabilità di creare e sviluppare relazioni con i Partner del Canale VMware nella Regione e di collaborare con loro per crescere nel Software-Defined Data Center, nell’End User Computing e nei servizi di Hybrid Cloud. Dodds avrà inoltre la responsabilità per i clienti di Canale del segmento Small and Medium Business.

Dodds porta con sé una significativa esperienza nell’industria del software, fondamentale per il successo di VMware perché porterà capacità tecnologiche e aprirà nuove opportunità di business per i nostri Partner grazie alla piattaforma Software-Defined,” ha commentato Maurizio Carli, Corporate Senior Vice President e General Manager VMware EMEA. “Abbiamo un’organizzazione di Canale eccellente e l’esperienza di Dodds aiuterà i nostri Partner a ottenere nuovi successi nella mobile-cloud era”.

Dodds arriva da Microsoft, dove ha ricoperto numerosi ruoli nelle Vendite e nel Business Development negli ultimi 11 anni. Recentemente si è occupato di Small and Medium Size Solutions & Partners per l’Europa Occidentale. Durante la sua trentennale carriera nel mondo IT, Dodds ha maturato esperienze nella gestione del Canale in altre aziende leader del settore come Acer e Compaq.

VMware è in grado di offrire soluzioni innovative e Software-Defined ad aziende di tutte le dimensioni come nessun altro sul mercato,” ha commentato Dodds. “Sono entusiasta di collaborare con l’ecosistema di Partner di VMware e contribuire al successo reciproco, aiutando i clienti a risolvere le enormi sfide delle moderne infrastrutture IT oggi e in futuro”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati