B2B

Datalytics punta alla crescita: Gellify entra nel capitale

Il founder e Ceo Davide Feltoni Gurini: “Acceleriamo nell’evoluzione del modello di business, aumentando il valore per i clienti”. Fabio Nalucci: “Combineremo l’analisi dei dati con l’interazione fisica e digitale dei consumatori”

Pubblicato il 01 Dic 2017

A. S.

Feltoni-Gurini-Davide-Datalytics

Datalytics accelera la sua fase di crescite e annuncia un aumento di capitale che consente l’ingresso nella società, attiva sul mercato del customer engagement, di Gellify, piattaforma di innovazione che seleziona, investe e abilita la crescita di aziende digitali B2B nella fase di first stage financing, in un processo che consentirà di sviluppare ulteriormente skills, organizzazione e processi aziendali.

 “La gellificazione – afferma Davide Feltoni Gurini, ceo e co-founder di Datalytics – ci farà accelerare nell’evoluzione del modello di business ed aumenterà il valore per i clienti che abbracciano con noi la rivoluzione digitale. Siamo orgogliosi di annunciare l’aumento di capitale e diamo il benvenuto a Gellify, che apporterà un fondamentale contributo a questa nuova fase di crescita di Datalytics. Iniziamo oggi un percorso entusiasmante che porterà la nostra azienda verso l’innovazione scalabile e replicabile”.

 “Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di Datalytics nella piattaforma. L’unione di un team di talento – aggiunge Fabio Nalucci, Ceo di Gellify – con il programma di gellificazione garantisce ottime prospettive di crescita. La visione di Datalytics si innesta nella nostra track di Big Data Analytics e ne sfrutta appieno le opportunità combinando le potenzialità dell’analisi dei dati con l’interazione fisica e digitale dei consumatori”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

D
Datalytics