Digital Adv Lab, costituito il comitato scientifico

Pubblicato il 20 Set 2017

Digital Adv Lab, costituito il comitato scientifico
AI Questions Icon
Chiedi all'AI
Riassumi questo articolo
Approfondisci con altre fonti

Sono stati nominati i membri del comitato scientifico del Digital Adv Lab, il think-tank di confronto e analisi sulle problematiche legali legate alla diffusione della comunicazione commerciale online, nato su iniziativa degli avvocati Elena Carpani, Gianluca Fucci e Marco Lucchini, partner dello Studio Crea. Il Digital Adv Lab – si legge in una nota – ha come obiettivo di stimolare il dialogo continuo tra gli addetti ai lavori del mercato pubblicitario, le aziende e il comparto legale.

Nel Comitato Scientifico entrano Federico Capeci, Chief Digital Officer and Ceo Italy, Kantar TNS e Kantar Insights; Valeria Surico, ‎Head of Media, Digital, eCommerce, Crm and Pr, Danone; Massimo Guastini, executive partner e socio fondatore di Cookies & Partners; Edoardo Fleischner, consulente per la crossmedialità di aziende pubbliche e private, Crossmedia designer nonché docente presso Università degli Studi di Milano; Pierre Polonelli, digital marketing manager; Maura Franchi, docente di sociologia dei consumi all’Università degli Studi di Parma, Facoltà di Economia e Lara Ampollini, fondatrice dell’agenzia di comunicazione Lampi .

“Siamo molto onorati dell’adesione di importanti esponenti del mondo dell’adv e della comunicazione italiana – affermano Carpani, Fucci e Lucchini, anch’essi componenti del comitato scientifico – Questo conferma l’interesse trasversale sul modo di comunicare delle imprese e di quali siano i rischi che occorre assolutamente prevenire”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x