IL CONTEST

Digital360 a caccia dei talenti del Martech e Salestech: via a Tech360Revolution

La società lancia la call che punta a valorizzare le realtà più innovative del mercato italiano e valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale. Candidature fino al 16 febbraio. Ecco come partecipare

Pubblicato il 12 Gen 2024

Techcompany, startup, developer e giovani talenti in grado di fornire soluzioni, tecnologie e prodotti smart negli ambiti del Martech (Marketing Technology) e del Salestech (Sales Technology). Sono questi i profili invitati a partecipare alla nuova call4ideas Tech360Revolution lanciata dal gruppo Digital360.

L’iniziativa ha l’obiettivo dichiarato di incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale.

Come funziona la call4ideas Tech360Revolution

Le realtà e le professionalità interessate possono presentare le candidature fino al 16 febbraio compilando l’apposito form online. Le soluzioni proposte dovranno riguardare, come detto, il sempre più sfaccettato mondo del Martech e del Salestech, con particolare riferimento a strumenti e metodologie di Abm (Account Based Marketing), Customer Data Platform, Buyer persona B2b, Audience engagement, Dynamic retargeting, Metodi di tracciamento Ip, Purchase Intent Data, Campagne di marketing intent-based, Cookieless tracking, Lead generation da traffico anonimo.

Le proposte saranno valutate direttamente dai vertici di Digital360, società benefit che ha per missione la promozione dell’innovazione digitale come motore di sviluppo sostenibile e inclusivo dell’economia e di rinnovamento di imprese e pubbliche amministrazioni. Una volta approfonditi i contenuti di ciascun progetto, potranno essere prese in considerazione collaborazioni che vanno dalla fornitura di servizi alla partnership strategica, fino a operazioni di investimento nelle società coinvolte.

“Il Martech e il Salestech sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite”, afferma Andrea Rangone, presidente di Digital360. “Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione, volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo “intra-prenditori”, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Social
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati