Gianpaolo Vincenzi diventa Managing Director

Pubblicato il 16 Ott 2014

placeholder

Gianpaolo Vincenzi assume il ruolo di Managing Director in Quisma, agenzia internazionale di performance marketing parte di GroupM. Nato a Milano, 44 anni, vanta una esperienza ventennale nei new media. Nel 2012 entra a capo della practice Media & Performance dell’agenzia Alkemy, dove ha ricoperto il ruolo di Vp. Nel suo nuovo incarico porta anche la conoscenza acquisita nelle sue precedenti esperienze come responsabile della business unit Business Development e Campaigns in TradeDoubler e di Sales Manager in Tiscali.

“Sono orgoglioso di unirmi al team di grande talento di Quisma: un progetto ambizioso e stimolante, per dare al mercato italiano un’agenzia di performance marketing di eccellenza” dice Gianpaolo Vincenzi.

Ilaria Zampori resterà in forze al gruppo fino al 31 ottobre per garantire un più efficace passaggio di consegne. “Ringrazio Ilaria Zampori per l’importante lavoro svolto in questi anni, che ha portato Quisma a essere un centro di eccellenza per qualità del servizio e attitudine all’innovazione” afferma Andrea Di Fonzo, Chief Digital Officer di GroupM. “Sono certo che l’arrivo di Gianpaolo, grazie alla sua expertise sul mondo del performance marketing, rappresenta una risorsa preziosa per l’ulteriore sviluppo dell’agenzia nel mercato italiano, confermando la capacità del Gruppo di attrarre talenti in grado di diventare i nuovi leader della nostra industry”.

“Siamo davvero entusiasti del contributo che Gianpaolo Vincenzi potrà portare nel mercato e nella nuova fase di sviluppo di Quisma Italia. L’agenzia è un asset importante per il nostro Gruppo, al quale intendiamo continuare a dedicarci in chiave di sviluppo” commenta Massimo Beduschi, Ceo di GroupM. “Inoltre, desidero ringraziare Ilaria per il suo contributo negli ultimi anni e per il lavoro svolto per l’avvio di Quisma nel nostro Paese».

«Quelli in Wpp sono stati 3 anni molto intensi, densi di soddisfazioni e successi” dichiara Ilaria Zampori. “Ringrazio il Gruppo per avermi dato l’opportunità di fare quest’esperienza straordinaria e ringrazio la mia squadra in Quisma“.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

G
GroupM
I
ilaria zampori
M
Massimo Beduschi

Articolo 1 di 2