Groupalia partner del progetto Superflash

Pubblicato il 20 Set 2011

placeholder

Intesa Sanpaolo sceglie Groupalia come partner di riferimento nel
mondo dell’intrattenimento per la nuova iniziativa
Superflash.

Il progetto Superflash prevede tra l’altro l’apertura di una
serie di nuove filiali – la prima delle quali è stata inaugurata
venerdì scorso a Milano – dedicate a un target giovane (18-35
anni) e finalizzate ad avvicinare ancora di più il mondo bancario
alle esigenze delle nuove generazioni. Accanto a servizi
specificamente progettati per le richieste di questo target,
Superflash – che presenta un forte legame con il web e la
multimedialità anche grazie al lancio del nuovo sito superflash.it
– proporrà un insieme di offerte speciali per il tempo libero in
collaborazione con alcune società partner, tra cui Groupalia.

In dettaglio, Groupalia sarà coinvolta nell’iniziativa “Bonus
Deals” dedicata ai possessori di carta Superflash. In base
all’accordo, tutti i clienti che fino al 31 dicembre 2011
effettueranno acquisti sul sito Groupalia pagando con carta
Superflash avranno diritto a sconti aggiuntivi – fino al 15% –
rispetto alle tradizionali proposte di Groupalia, già di per sé
estremamente vantaggiose: lo sconto verrà riconosciuto sottoforma
di accredito della cifra corrispondente direttamente sulla
carta.

“E’ per noi motivo di grande orgoglio essere stati scelti dal
principale gruppo bancario italiano come partner di un’iniziativa
davvero innovativa in questo settore – commenta Andrea Gualtieri,
country manager di Groupalia Italia – La collaborazione con Intesa
Sanpaolo nasce dal riconoscimento della serietà e della
professionalità dei nostri servizi, oltre alla nostra capacità di
entrare in sintonia con l’utente finale, diventando un vero e
proprio consulente per il tempo libero”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2