STRATEGIE

Ibarra: “Servizi evoluti chiave per aggredire il mercato”

L’Ad di Wind Tre: “Vogliamo diventare punto di riferimento nel nuovo mercato, investendo 7 miliardi di euro su reti di nuova generazione e digitalizzazione”

14 Feb 2017

“Banda ultralarga e servizi digitali sempre più evoluti, saranno queste le chiavi per avere successo nel mercato delle telecomunicazioni, nei prossimi anni in Italia e nel mondo”. Lo ha dichiarato a New York Maximo Ibarra, Amministratore delegato di Wind Tre, in occasione del summit “Italy meets United States of America”.

“Il cambiamento è ormai realtà, ha affermato Ibarra, smartphone e social network fanno parte della nostra quotidianità, il traffico dati cresce in modo esponenziale ogni anno e anche il numero delle startup innovative è in costante aumento”. Secondo il Ceo “per emergere e soddisfare le nuove aspettative di famiglie e imprese, occorre fornire servizi innovativi e di qualità sempre più elevata, a partire dall’integrazione fisso-mobile. Wind Tre, ha concluso Ibarra, “vuole diventare il punto di riferimento nel nuovo mercato delle telecomunicazioni, investendo con convinzione 7 miliardi di euro nei prossimi anni su reti di nuova generazione e digitalizzazione”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
maximo ibarra
W
wind tre