Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

LA SVOLTA

Il Corriere delle Comunicazioni diventa Cor.Com

Dopo dieci anni di successi nel mondo dell’informazione dedicata all’Ict e all’economia digitale cambiamo nome e veste grafica. Riflettori sempre accesi sulla qualità dei contenuti editoriali

17 Ott 2014

Dal numero in uscita lunedì prossimo il Corriere delle Comunicazioni cambia nome e diventa Cor.Com ed il sito Internet sarà www.corcom.it. “Dopo dieci anni di successo nel mondo dell’informazione dedicata all’Ict e all’economia digitale, abbiamo voluto unificare i brand dei nostri prodotti editoriali prendendo a riferimento la nostra newsletter elettronica quotidiana Cor.Com, che oggi ha un pubblico di quasi 90.000 abbonati”, spiega Gildo Campesato, fondatore e direttore del Corriere delle Comunicazioni.

Con il nome cambierà anche la veste grafica del giornale, resa più moderna ed elegante. “Non cambierà, invece, l’attenzione alla qualità dei contenuti editoriali e la volontà di continuare ad essere il punto di riferimento della community italiana dell’Ict e dell’economia digitale” aggiunge il direttore.

“Con Cor.Com e gli altri nostri prodotti editoriali elettronici vogliamo raccontare e supportare la trasformazione dell’Italia determinata dalla rivoluzione dell’economia digitale – conclude Campesato –. La stessa qualità e lo stesso impegno del Corriere delle Comunicazioni applicati a un mondo sempre più complesso e interconnesso. Che va veloce. Come Cor.Com, dalla pronuncia molto più rapida della nostra vecchia testata”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
cor.com
C
corriere comunicazioni

Articolo 1 di 5