Innovazione digitale per l’Hr, Inaz alla ricerca di nuovi talenti - CorCom

IL CONTEST

Innovazione digitale per l’Hr, Inaz alla ricerca di nuovi talenti

Al via il concorso che mette in palio 10mila euro e possibilità di partnership. Candidature per sviluppatori, esperti IT, startup e Pmi aperte fino al 15 aprile. Linda Gilli: “Intelligenza artificiale la chiave per migliorare processi e organizzazione”

11 Mar 2020

A. S.

Ideare e progettare soluzioni rivolte al mondo dell’organizzazione e gestione del personale basate su tecnologie all’avanguardia come l’intelligenza artificiale e la realtà virtuale per gestire meglio dipendenti e collaboratori. E’ l’obiettivo del concorso lanciato da Inaz, società specializzata nei software per la gestione del personale, in collaborazione con dPixel e Sellalab. Una competizione aperta a team di sviluppatori software, esperti IT, startup e piccole e medie imprese attive nel panorama della digital transformation.

“Siamo convinti – afferma Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di Inaz – che le HR del futuro vedranno affiancati due elementi fondamentali: il fattore umano e l’intelligenza artificiale che insieme interagiranno per migliorare i processi e le organizzazioni. Al contempo, siamo consapevoli di come elementi come soddisfazione, motivazione e coinvolgimento siano indispensabili per far lavorare le persone al meglio; per questo noi di INAZ sviluppiamo applicativi e servizi per le HR che tengano sempre le persone al centro del processo, utilizzando le migliori tecnologie”.

360digitalskill
Diventa un leader digitale: crea il percorso per te e il tuo team
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

Il team che con il proprio progetto vincerà la competizione riceverà un premio fino a 10mila euro e la possibilità di collaborare con Inaz per lanciare il proprio progetto sul mercato. I team e saranno affiancati dallo Swat team di INAZ composto da product manager, business developer, AI expert, Vr expert, data solution engineer, data scientist e data analyst, che sarà a loro disposizione per rispondere a quesiti tecnici e offrire supporto per comprendere al meglio le opportunità di integrazione con Inaz.

Alla competition possono partecipare team provenienti da aziende, startup o professionisti singoli che presenteranno la propria idea presentando al proprio candidatura entro il 15 aprile su http://dpixel.it/inaz. Le idee raccolte verranno valutate e selezionate in funzione del loro potenziale di mercato, del loro contributo innovativo nel mondo delle HR-Tech e del reale potenziale di sviluppo. I progetti selezionati passeranno agli step successivi dove verranno affinati con il supporto di Inaz, fino alla proclamazione finale dei vincitori.

@RIPRODUZIONE RISERVATA