IL CONTEST

Innovazione digitale per l’Hr, Inaz alla ricerca di nuovi talenti

Al via il concorso che mette in palio 10mila euro e possibilità di partnership. Candidature per sviluppatori, esperti IT, startup e Pmi aperte fino al 15 aprile. Linda Gilli: “Intelligenza artificiale la chiave per migliorare processi e organizzazione”

Pubblicato il 11 Mar 2020

A. S.

lavoro-agile-151104153310

Ideare e progettare soluzioni rivolte al mondo dell’organizzazione e gestione del personale basate su tecnologie all’avanguardia come l’intelligenza artificiale e la realtà virtuale per gestire meglio dipendenti e collaboratori. E’ l’obiettivo del concorso lanciato da Inaz, società specializzata nei software per la gestione del personale, in collaborazione con dPixel e Sellalab. Una competizione aperta a team di sviluppatori software, esperti IT, startup e piccole e medie imprese attive nel panorama della digital transformation.

“Siamo convinti – afferma Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di Inaz – che le HR del futuro vedranno affiancati due elementi fondamentali: il fattore umano e l’intelligenza artificiale che insieme interagiranno per migliorare i processi e le organizzazioni. Al contempo, siamo consapevoli di come elementi come soddisfazione, motivazione e coinvolgimento siano indispensabili per far lavorare le persone al meglio; per questo noi di INAZ sviluppiamo applicativi e servizi per le HR che tengano sempre le persone al centro del processo, utilizzando le migliori tecnologie”.

Il team che con il proprio progetto vincerà la competizione riceverà un premio fino a 10mila euro e la possibilità di collaborare con Inaz per lanciare il proprio progetto sul mercato. I team e saranno affiancati dallo Swat team di INAZ composto da product manager, business developer, AI expert, Vr expert, data solution engineer, data scientist e data analyst, che sarà a loro disposizione per rispondere a quesiti tecnici e offrire supporto per comprendere al meglio le opportunità di integrazione con Inaz.

Alla competition possono partecipare team provenienti da aziende, startup o professionisti singoli che presenteranno la propria idea presentando al proprio candidatura entro il 15 aprile su http://dpixel.it/inaz. Le idee raccolte verranno valutate e selezionate in funzione del loro potenziale di mercato, del loro contributo innovativo nel mondo delle HR-Tech e del reale potenziale di sviluppo. I progetti selezionati passeranno agli step successivi dove verranno affinati con il supporto di Inaz, fino alla proclamazione finale dei vincitori.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!