L'ACCORDO

La cybersecurity di BT sbarca in Australia

La compagnia metterà a disposizione di Icare, società che offre servizi assicurativi nel Nuovo Galles del Sud, il sistema CloudSiem per garantire la sicurezza delle operazioni aziendali

Pubblicato il 05 Set 2019

ESET_fingerprint-key

Ls cybersecurity di BT a supporto di icare. La compagnia ha sottoscritto un contratto per dotare l’azienda a australiana che offre servizi assicurativi e assistenziali nel Nuovo Galles del Sud del nuovo servizio cloud-based Siem (Security Incident ed Event Management).

Il servizio permetterà ad icare di migliorare significativamente la protezione dei dati dei suoi clienti e garantirà la sicurezza delle operazioni aziendali.  La soluzione BT  è stata progettata per essere scalabile e flessibile, oltre che per ridurre al minimo l’esposizione al rischio di icare nel momento in cui cambiano le esigenze aziendali e crescono le minacce alla sicurezza.

Il servizio CloudSiem di BT combina una piattaforma Siem aziendale basata su Amazon Web Services con servizi integrati di monitoraggio, investigazione, risposta e intelligence delle minacce. BT fornirà un servizio gestito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e lavorerà in collaborazione con il team di Cyber Security di icare. Il servizio sarà erogato principalmente attraverso Security Operation Center (Soc) di BT in Australia, ampliato nel 2017 e parte della rete globale di 15 Soc di BT.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati