La fiorentina Dada entra a far parte della squadra di Google - CorCom

IL RICONOSCIMENTO

La fiorentina Dada entra a far parte della squadra di Google

Il gruppo ottiene la certificazione di qualità da Mountain View ed entra nel team dei partner accreditati del motore. “Le aziende si affidino a noi: abbiamo soluzioni innovative per chi vuole promuovere il proprio business su Internet”

10 Feb 2014

A.S.

Dada ha ricevuto la certificazione ufficiale di Google Partner. Il gruppo fiorentino, che opera nel campo della registrazione di domini, hosting, soluzioni di e-commerce e advertising digitale, ed è presente in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Olanda, ha così ricevuto “un prestigioso riconoscimento – affermano da Dada – che viene rilasciato da Google alle aziende che soddisfano un preciso elenco di requisiti che ne attesta la professionalità e la qualità”.

Dada – si legge in una nota – ha infatti dimostrato la professionalità del suo personale dotato di certificazione per AdWords e la capacità di gestire campagne con budget considerevoli seguendo i criteri di qualità imposti da Google. Questo riconoscimento premia il costante impegno che il Gruppo fiorentino dedica alla ricerca di soluzioni innovative per aiutare i propri clienti a creare una presenza efficace in Rete e a sviluppare e promuovere il proprio business anche online”.

Dada entra quindi a far parte della piattaforma Google Partner, pensata per le agenzie, le aziende che operano nel web, i consulenti di marketing online e altri professionisti del settore, e sarà rintracciabile attraverso il motore di ricerca di Google che consente di ricercare tutti i partner ufficiali in base a determinate caratteristiche, dalla posizione geografica al targeting o al budget. “Per Dada – spiegano dall’azienda – sarà quindi più semplice entrare a contatto con aziende e professionisti interessati a trovare un partner online affidabile per far crescere il proprio business in Rete”.

“La certificazione ottenuta da Dada – conclude la nota – va a beneficio di tutte le società del Gruppo, in Italia Register.it, leader storico italiano nella fornitura di servizi professionali per la registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità digitale, e in Europa le società Nominalia (Spagna), Namesco (UK), Gruppo Amen (Francia, Portogallo e Olanda)”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

D
dada
R
register.it