IL RICONOSCIMENTO

La fiorentina Dada entra a far parte della squadra di Google

Il gruppo ottiene la certificazione di qualità da Mountain View ed entra nel team dei partner accreditati del motore. “Le aziende si affidino a noi: abbiamo soluzioni innovative per chi vuole promuovere il proprio business su Internet”

Pubblicato il 10 Feb 2014

dada-140210130731

Dada ha ricevuto la certificazione ufficiale di Google Partner. Il gruppo fiorentino, che opera nel campo della registrazione di domini, hosting, soluzioni di e-commerce e advertising digitale, ed è presente in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Olanda, ha così ricevuto “un prestigioso riconoscimento – affermano da Dada – che viene rilasciato da Google alle aziende che soddisfano un preciso elenco di requisiti che ne attesta la professionalità e la qualità”.

Dada – si legge in una nota – ha infatti dimostrato la professionalità del suo personale dotato di certificazione per AdWords e la capacità di gestire campagne con budget considerevoli seguendo i criteri di qualità imposti da Google. Questo riconoscimento premia il costante impegno che il Gruppo fiorentino dedica alla ricerca di soluzioni innovative per aiutare i propri clienti a creare una presenza efficace in Rete e a sviluppare e promuovere il proprio business anche online”.

Dada entra quindi a far parte della piattaforma Google Partner, pensata per le agenzie, le aziende che operano nel web, i consulenti di marketing online e altri professionisti del settore, e sarà rintracciabile attraverso il motore di ricerca di Google che consente di ricercare tutti i partner ufficiali in base a determinate caratteristiche, dalla posizione geografica al targeting o al budget. “Per Dada – spiegano dall’azienda – sarà quindi più semplice entrare a contatto con aziende e professionisti interessati a trovare un partner online affidabile per far crescere il proprio business in Rete”.

“La certificazione ottenuta da Dada – conclude la nota – va a beneficio di tutte le società del Gruppo, in Italia Register.it, leader storico italiano nella fornitura di servizi professionali per la registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità digitale, e in Europa le società Nominalia (Spagna), Namesco (UK), Gruppo Amen (Francia, Portogallo e Olanda)”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati