Mugnai, Agnello e Sudano nella squadra italiana

Pubblicato il 06 Nov 2014

Nuovi ingressi nel team italiano di Fortinet, gruppo mondiale specializzato nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni.

Paolo Mugnai, Major Account Manager per il Centro Sud Italia, si occupa delle vendite per i clienti nell’area Public Sector e Key Account. Mugnai vanta un’esperienza di oltre 20 anni in ambito ICT e dopo aver lavorato dieci anni presso multinazionali del settore IT, quali Toshiba, Canon e Ricoh in qualità di Channel Account Manager, nel 2000 ha intrapreso un nuovo percorso professionale presso vendor di Telecomunicazioni e Networking come 3COM e Extreme Networks, come coordinatore sales della filiale di Roma. Responsabile Centro Sud in Palo Alto, ha avviato e ampliato il business sia in ambito canale che in modalità “direct touch”, sviluppando le relazioni direttamente con i principali clienti nella pubblica amministrazione e Carrier.

Alessio Agnello entra in Fortinet Italia in qualità di System Engineer. Ha maturato la propria esperienza in diversi settori, dal networking alla security, passando da Data Center e Virtualizzazione, sia in ambito di integrazione che presales, acquisendo numerose certificazioni tecniche. Dopo alcune esperienze in System Integrator come Uniteam Init, Elmec Informatica e Dimension Data, negli ultimi tre anni ha rivestito il ruolo di Security Engineer presso Check Point Software Technologies.

Valentina Sudano entra nel team Fortinet nel ruolo di Field Marketing Specialist per l’Italia con l’obiettivo di supportare le attività sul territorio nazionale, che includono attività di lead generation con il canale, organizzazione eventi, seminari e roadshow dedicati ai clienti, oltre a supportare le attività di comunicazione. Terminati gli studi in Lingue e Letterature Straniere, Valentina Sudano ha lavorato per 6 anni e mezzo in Check Point come Office Manager e negli ultimi anni si è occupata dello sviluppo delle attività di marketing sul territorio italiano.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati