L’INIZIATIVA

Huawei lancia la community online e cerca 20 regional “brand lover”

Sarà il luogo virtuale in cui tutti i fan potranno incontrarsi a partire dal 10 marzo. Per l’Italia l’azienda sta reclutando gli animatori regionali che coordineranno le attività della piattaforma

06 Mar 2020

A. S.

Un luogo di contro virtuale in cui gli appassionati del brand Huawei potranno cercare informazioni sul proprio device, scoprirne le potenzialità, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi della casa cinese. E’ la nuova community online di Huawei, che partirà ufficialmente il 10 marzo, e in cui i membri avranno anche la possibilità di condividere foto, tutorial e discutere di giochi, applicazioni, film e musica.   

L’idea alla base del progetto è di creare un punto di riferimento per gli utenti Huawei su tutto il territorio italiano, con la partecipazione attiva e il coordinamento di 20 “Regional Brand Lover”, per i quali sono iniziate proprio in questi giorni le selezioni: il loro compito sarà di gestire localmente la Community, organizzare eventi dedicati, relazionarsi con il brand e fungere da punto di riferimento per tutti i Huawei lover del proprio territorio. Possono candidarsi tutti gli appassionati di tecnologia e in particolar modo di Huawei, tra i quali l’azienda selezionerà coloro che dimostreranno spiccate capacità organizzative e comunicative e che sapranno distinguersi per conoscenza del brand e partecipazione attiva nella propria area di competenza. 

I 20 Regional Brand Lover scelti, si legge in una nota di Huawei, avranno diritto a promozioni dedicate ed esclusive, potranno partecipare ad eventi internazionali e attività a loro dedicate, e potranno provare in anteprima i prodotti Huawei e accedere alle versioni Beta degli aggiornamenti dei servizi.

WHITEPAPER
Smart Working e sostenibilità: un binomio imprescindibile
Digital Transformation
Open Innovation

Per gli utenti che si iscriveranno alla community sono previsti sconti dedicati e regali: tutti coloro che si registreranno alla Community riceveranno inoltre in regalo un film su Huawei Video.

Community Huawei sarà raggiungile online nell’apposita sezione del sito consumer a partire dal 10 marzo, mentre l’app mobile Community Huawei sarà scaricabile direttamente da HUAWEI AppGallery, lo store proprietario di Huawei, nelle prossime settimane.

Navigando tra i vari thread disponibili nel menu principale, i membri potranno accedere nella sezione “Generale” a informazioni, eventi e discussioni di vari natura. Inoltre saranno disponibili anche: la sezione “Prodotti” dove scoprire i dispositivi dell’ecosistema Huawei, smartphone, computer portatili, tablet, wearable, Smart Home e accessori e la sezione “Software”, dedicata a Huawei Mobile Services, dove verrà condiviso tutto ciò che è necessario sapere per padroneggiare al meglio i nuovi device dell’azienda.

@RIPRODUZIONE RISERVATA