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Nuove opportunità del Partner Program

Migliora il NetApp Partner Programm per rendere ancora più facile fare business

12 Giu 2009

NetApp annuncia nuovi miglioramenti per il NetApp Partner Program,
noto in precedenza come Programma VIP. Il nuovo NetApp Partner
Program continuerà nella messa a punto di quelle iniziative grazie
alle quali NetApp si è distinta nel corso degli anni, con nuovi
investimenti in infrastrutture e strumenti di abilitazione per
semplificare la collaborazione dei partner. Inoltre, il cambiamento
del nome riflette un cambiamento nella struttura del programma, che
ora include ufficialmente tutti i tipi indiretti di vendita,
compresi gli Oem, per allineare tutti gli sforzi in un unico
programma globale.

"Vogliamo fare tutto ciò che possiamo per migliorare le
nostre relazioni con i clienti e abbiamo bisogno da NetApp il
massimo possibile", ha detto Amy Rao, presidente e fondatore
di Integrated Archive Systems (IAS). "Il fatto che NetApp ci
stia garantendo l'accesso allo stesso Field Portal che è
utilizzato per la loro vendita diretta dimostra l'impegno verso
i partner di canale e la volontà di investire."

Apprezzamento da parte di Hayes Drumwright, Ceo di Trace|3, uno dei
partener per l'affidabilità e l'innovazione di NetApp
"anche in tempi difficili". 

"NetApp continua ad investire per migliorare il loro business
e aprire nuove opportunità per risolvere le inefficienze nei data
center dei loro clienti", ha commentato, invece, Julie
Parrish, Vice President Global Partner Sales. "Strumenti di
abilitazione a forte impatto come Field Portal e Campaign Express
sono solo alcuni esempi di come stiamo rendendo più facile per i
nostri partner rimanere focalizzati su ciò che fanno bene, cioè
essere il consulente di fiducia per i loro clienti. Basandosi sul
GetSuccessful Program, sugli Authorized Professional Service
Partner Program, e sulla nostra Certificazione di Canale
Specializzato, NetApp continua a concentrarsi in tutto il mondo sul
rafforzamento dei rapporti a lungo termine con i partner grazie a
nuovi miglioramenti del Programma Partner. "

Tra i miglioramenti
NetApp Field Portal, un nuovo strumento a disposizione delle
squadre di vendita dirette e indirette per accedere alle
informazioni riguardanti l'azienda e i prodotti, in modo da
supportare i clienti durante tutto il ciclo di acquisto.
Sostituisce il PartnerCenter, ottimizzando il campo e
l'efficacia del partner e prevede la possibilità di monitorare
le informazioni inviate direttamente ai clienti. Strumenti di
vendita, risorse di marketing, informazioni sul prodotto, corsi e
programmi di formazione sono tutti disponibili tramite un unico
punto di accesso.
Campaign Express, che offre il supporto del marketing NetApp a
tutti i partner di canale attraverso il Field Portal.
GetSuccessful Partner Enablement Program, avviato per aiutare i
partner di tutto il mondo a massimizzare le opportunità
strategiche e distinguersi con i loro clienti.