Online la nuova app e i profili social

Pubblicato il 04 Set 2017

placeholder

Wind Tre Business, brand rivolto ad aziende e Pubblica Amministrazione, arricchisce i propri touch point digitali con due ulteriori canali di comunicazione. Al sito web www.windtrebusiness.it si affiancano, infatti, l’App Wind Tre Business e i nuovi profili Facebook e Twitter @windtrebiz. L’obiettivo è garantire, anche in mobilità, una migliore user experience, necessaria in un contesto lavorativo dinamico ed evoluto.

La nuova App Wind Tre Business, disponibile su App Store e Google Play Store, è un canale per il selfcare efficace, intuitivo e gratuito, che consente di tenere sempre sotto controllo il proprio business, sia in Italia sia all’estero, senza utilizzare, sul territorio nazionale, il traffico dati previsto dalla propria offerta. Con la nuova applicazione, è possibile monitorare l’offerta sottoscritta, i relativi consumi e la copertura di rete, conoscere i servizi disponibili per i viaggi internazionali, chiedere assistenza direttamente al servizio clienti e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Wind Tre Business. In particolare, la nuova App permette di consultare i dettagli relativi allo sharing del traffico dati per chi ha attivato ‘GigaShare’, l’offerta di Wind Tre Business che mette a disposizione fino 100 Giga di traffico dati su smartphone e tablet, da condividere con colleghi e collaboratori.

Wind Tre Business è online anche su Facebook e Twitter @windtrebiz. I nuovi profili social del brand rappresentano un importante canale di comunicazione e conversazione per conoscere le offerte e le novità del mondo Wind Tre Business e ricevere informazioni e assistenza, grazie al costante supporto di un team dedicato al social care.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

W
wind tre business

Articolo 1 di 2