Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Si rafforza la struttura vendite

09 Set 2009

In un complesso scenario economico come quello attuale, nel quale
le imprese puntano prevalentemente a politiche di riduzione dei
costi operando tagli sul personale, Datalogic Scanning Spa, la
filiale italiana della multinazionale leader nella produzione e
commercializzazione di scanner per la lettura di codici a barre, va
controtendenza e decide di non smettere di investire sulle persone,
sul loro commitment e sul loro sviluppo professionale.

E' seguendo questa filosofia che la struttura vendite è stata
rafforzata con l'inserimento di due nuove persone che,
coadiuvate da Sergio Rondena in qualità di Sales Manager per il
mercato Italia, risponderanno in maniera puntuale e precisa alle
esigenze commerciali di loro competenza.

A partire dal 1 Settembre 2009, Greta Gervasoni, in qualità di
Inside Sales, sarà a supporto del canale di vendita indiretto;
mentre a Luca Spiz è stata affidata la gestione commerciale del
mercato retail per il Nord Italia.

A completamento della picture, ricordiamo che le competenze
commerciali di Francesco Casu , Channel Sales Executive per il
mercato del Centro e Sud Italia, e di Luca Sala , Channel Sales
Executive per il mercato Industria, OEM e VAR, non subiranno alcuna
modifica.

“Siamo convinti che con questa organizzazione riusciremo a
fornire una risposta ancora più immediata e precisa a tutti quei
clienti Italiani che si trovano ad utilizzare la nostra tecnologia.
“ afferma Roberto Schiavo, Regional Sales Director di Datalogic
Scanning Spa. “Inoltre, è da anni che perseguiamo politiche di
vendita orientate alla rete, e con questa nuova struttura
commerciale, anche i nostri partner potranno beneficiare delle
opportunità di business offerte dai mercati in cui opera Datalogic
Scanning”.

Per il 2009 Datalogic Scanning ha attuato programmi di
fidelizzazione specifici e un'ampia gamma di servizi a supporto
commerciale, tecnico e marketing. I partner sono perciò
costantemente affiancati nelle loro attività quotidiane da persone
interne dell’azienda con l’intento di sviluppare business
insieme.