LA NOMINA

Sirti, Luca Rubaga a capo di Digital Solutions

Ex manager Unicredit e Accenture, si occuperà di rafforzare ulteriormente il percorso di crescita dell’azienda del gruppo guidato da Laura Cioli

Pubblicato il 09 Set 2022

Rubaga

Luca Rubaga è il nuovo direttore di Digital Solutions, realtà italiana del gruppo Sirti attiva nel settore servizi e tecnologie digitali e fornitore di soluzioni in ambito cloud, edge computing, IoT, cybersecurity, automazione e virtualizzazione delle reti. Nel suo ruolo, Rubaga si occuperà di rafforzare ulteriormente la crescita dell’azienda facendo leva su partnership con importanti vendor Ict.

Rubaga, 52 anni e laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, prima di approdare in Sirti ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, sia in Italia sia all’estero, in ambito tech per primarie società come Unicredit e Accenture.

Focus sul processo di crescita

“Siamo lieti di poter rafforzare la nostra squadra grazie all’ingresso di un professionista di comprovata esperienza come Luca Rubaga”, ha dichiarato Laura Cioli, ceo di Sirti. “Grazie ai costanti investimenti in innovazione e nella competenza dei nostri collaboratori, Digital Solutions è una realtà in grado di implementare, con una presenza e una capacità di intervento capillare senza precedenti su tutto il territorio, progetti digitali in settori chiave dell’economia, come l’energy, il banking, la pubblica amministrazione e le telco. Il nostro obiettivo è quello di dare seguito al nostro percorso di crescita, consolidando il ruolo di player di riferimento all’interno dell’attuale processo di trasformazione digitale delle imprese italiane e dell’intero Paese”.

WHITEPAPER
Da piattaforma a ecosistema : la rivoluzione dell'intelligent enterprise
Cloud storage
Cloud application
@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!