L’ANNUNCIO

Smartphone, RealMe lancia in Italia la polizza contro danni e furti

Il programma Care+ a fronte di una spesa mensile di 2,99 euro al mese consente ai possessori dei cellulari di assicurarsi per due anni. Compresa anche una copertura valida durante un soggiorno temporaneo all’estero. Il servizio include il ritiro e la consegna gratuita dei prodotti per la riparazione

14 Nov 2022

Lorenzo Forlani

image001

E’ pronto al lancio in Europa Realme Care+, il programma che protegge i dispositivi Realme – il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa – da qualsiasi danneggiamento o furto. I clienti europei di Realme, per usufruire di Realme Care+, possono registrarsi sul sito ufficiale realme.com entro 30 giorni dall’acquisto del dispositivo e, con una spesa di soli 2,99 euro al mese, usufruire di piani di copertura e protezione contro danni e furti. Realme Care+ è disponibile in sei paesi europei: Spagna, Italia, Francia, Polonia, Germania e Repubblica Ceca, e sarà presto disponibile per tutti i clienti europei nel 2023.

Un servizio che consente di prolungare la vita dei prodotti

“I nostri clienti sono la priorità per Realme e mettiamo sempre la loro esperienza al primo posto: è questa la chiave del successo che abbiamo costruito. Vogliamo ora rafforzare ancora di più questa relazione grazie al programma Realme Care+, un servizio che consente agli utenti di prolungare la durata della vita dei loro prodotti”, ha commentato Francis Wong, ceo di Realme Europe.

WHITEPAPER
Trasferire i processi in cloud è una scelta non più rimandabile: ecco perché
Cloud
Digital Transformation

Due rimborsi annuali per schermi rotti e problemi di software

Nel dettaglio, Realme Care+ offre una garanzia più lunga per tutti clienti Realme. Con essa sarà inoltre possibile chiedere il rimborso due volte all’anno per danni quali schermi rotti e problemi di software. Oltre alla copertura fornita dal piano Accidental Damage & Liquid Damage (Adld), che copre i danni accidentali anteriori e posteriori e i danni da liquidi, l’azienda offre anche un piano Adld + Theft Protection, che protegge dal furto dei device.

Per la riparazione utilizzate esclusivamente componenti originali

I clienti possono iscriversi al servizio siglando un abbonamento mensile a partire da 2,99 euro, che copre un dispositivo per un massimo di due anni per smartphone Realme acquistati online e offline. La polizza comprenderà anche una copertura su scala globale, valida anche durante un soggiorno temporaneo all’estero. Il servizio include il ritiro e la consegna gratuita dei prodotti danneggiati per la riparazione.

I tecnici autorizzati Realme, va ricordato, si occupano della riparazione dei dispositivi danneggiati utilizzando solo parti originali e apparecchiature di ricambio certificate, garantendo la qualità dei prodotti e restituendoli come nuovi. Gli abbonamenti annuali variano da 29 euro fino ad un massimo di 69 euro, a seconda del valore del dispositivo assicurato. Il programma Realme Care+ è supportato da tutti gli smartphone Realme, dalla serie C alla serie premium realme Gt. Per ulteriori informazioni e costi, consultare la pagina ufficiale di realme Care+.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

F
francis wong

Aziende

R
realme

Approfondimenti

D
device
E
europa
S
smartphone

Articolo 1 di 4