IL RICONOSCIMENTO

Sopra Steria, a Stefania Pompili il Ceo Italian Awards 2021

Alla manager il premio nella categoria trasformazione digitale. “Innovazione cruciale in questo momento storico. Inclusione ed empowerment femminile le parole d’ordine”

03 Dic 2021

F. Me.

Stefania Pompili Foto

Stefania Pompili, ceo di Sopra Steria, vince il Ceo Italian Awards 2021 nella categoria “trasformazione digitale”. Il premio è organizzato da Business International in collaborazione con Forbes.

Innovazione, produttività ed empowerment femminile: i temi sui quali hanno posto l’accento i promotori della competizione nella ricerca dei migliori ceo del 2021.

“Questo riconoscimento mi rende orgogliosa e mi conferma che Sopra Steria sta andando nella giusta direzione, puntando su competenze e capitale umano. Non sarei qui se non avessi al mio fianco un team professionale, inclusivo e motivato – commenta Pompili – La digital transformation è un settore cruciale in questo momento storico e noi siamo pronti a supportare imprese pubbliche e private in questa sfida. Non potremmo farlo così bene senza un occhio all’inclusione e l’empowerment femminile, attitudini che rendono la nostra squadra più ricca e competitiva”.

Nel bilancio del terzo trimestre, Sopra Steria Italia ha, infatti, confermato i dati positivi del periodo precedente, consolidando la crescita del fatturato che si attesta a un +7,1% rispetto allo stesso periodo del 2020, e continua a puntare sul capitale umano, ampliando costantemente il proprio organico. Proprio i numeri positivi, la gestione improntata sulla valorizzazione delle risorse e la costante ricerca e sviluppo di nuovi prodotti digitali hanno permesso a Stefania Pompili di ricevere questo importante premio e di coronare l’impegno profuso in questi anni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

S
Stefania Pompili

Aziende

S
Sopra Steria

Articolo 1 di 3