GoDaddy, la piattaforma cloud di servizi per startup e Pmi più grande al mondo, ha lanciato il concorso Vere Imprese, contest rivolto a tech startup, piccole e medie imprese e imprese individuali italiane. Il concorso mette in palio 3 piani di comunicazione professionale del valore di 20.000 euro, che aiuteranno i rispettivi vincitori a dare visibilità online alla propria attività e a far decollare il proprio business.
Da sempre uno degli obiettivi di GoDaddy è quello di fornire a chi ha un’idea di business gli strumenti utili per far crescere la propria impresa a livello digital. Tra i servizi forniti troviamo la registrazione di nomi di dominio, la creazione di siti web professionali e tool per attrarre nuovi clienti e gestire il proprio lavoro.
Il concorso Vere Imprese ha lo scopo di aiutare le tech startup italiane a conquistare visibilità e a dare una marcia in più al business.
Per partecipare al concorso è necessario registrare un dominio su GoDaddy.it e iscriversi sul sito vereimprese.it entro il 31 luglio 2019. Al momento dell’iscrizione si potrà creare la propria storia d’impresa fornendo alcune informazioni e delle immagini.
A partire dal 2 settembre, poi, sarà possibile far votare la propria storia d’impresa raccogliendo più voti possibili. Le 9 storie più votate accederanno alla fase finale del concorso, dove una giuria tecnica sceglierà i 3 vincitori, uno per la categoria tech startup, uno per le Pmi e uno per le imprese individuali, assegnando ad ognuno un piano di comunicazione del valore di 20.000 euro.
A partire dal 31 maggio, inoltre, avrà inizio il GoTour, il tour che attraverserà l’Italia visitando 10 città italiane per incontrare startupper e piccoli imprenditori e raccogliere le loro storie d’impresa.
Durante ogni tappa gli startupper avranno la possibilità di incontrare il GoTeam e di raccontare il proprio progetto di business facendosi intervistare da influencer come Salvatore Aranzulla, Rudy Bandiera e tanti altri. Un’ottima occasione per chi desidera ottenere visibilità.
Per scoprire di più sul funzionamento del concorso Vere Imprese, consultate il regolamento ufficiale.