Tavola rotonda con il governo italiano

L’evento di Business International accende i riflettori sulle strategie per rilanciare la competitività dell’Italia. Appuntamento alle 9.30 presso Villa Miani (Roma)

Pubblicato il 11 Giu 2012

Business International organizza la Tavola Rotonda con il Governo Italiano. In una fase di delicato equilibrio socio-economico l’evento, che da anni rappresenta la principale manifestazione politico-economica sul territorio nazionale, intende porsi come costruttiva occasione di riflessione e dialogo sulle strategie per rilanciare la competitività del Sistema Paese, in linea con gli obiettivi dell’Unione Europea.

Interverranno esponenti di spicco del mondo politico, accademico e associativo, nonché top manager delle principali realtà industriali italiane per confrontarsi su temi chiave quali: il connubio tra innovazione e crescita socio-economica, le misure per raggiungere la stabilità finanziaria e il binomio occupazione e welfare.

Nel corso dell’evento verrà inoltre presentato il nuovo Rapporto elaborato da Business International sulla competitività del Sistema Italia.

Appuntamento a Villa Miani – Via Trionfale 151, Roma

Per ulteriori dettagli cliccare qui

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati