Theo Priestley nuovo Vp e Chief Evangelist

Pubblicato il 05 Ago 2013

Software AG ha annunciato la nomina di Theo Priestley a Vice President e Chief Evangelist. Nella sua nuova veste, Priestely ha il compito di rafforzare la commercializzazione delle piattaforme di Business Process, Big Data / In-Memory / Complex Event Processing, Cloud, Mobile, Integration e Real-Time Transaction. Theo Priestley continuerà a scrivere per diversi siti dedicati a tecnologia e business, compreso il suo popolare blog IT Redux.

“Mi fa veramente molto piacere collaborare con Software AG e raccontarne la storia con il mio stile personale di evengelista tecnologico. Sono noto per la mia schiettezza e passione per il settore del software quindi desidero dare il massimo per esprimere tutto ciò che le attuali tendenze rappresentano per le aziende, dove queste potranno arrivare se decideranno di intraprendere questo tipo di viaggio e di come come Software AG possa supportarle lungo l’intero percorso”, ha detto Priestely. Con big data, cloud, mobile e social collaboration a guidare la più ampia rivoluzione IT mai vista, Theo opererà con un team di esperti già presenti in Software AG per spiegare come tutto ciò stia modificando il mondo, l’economia, le attività delle aziende e di ogni singolo individuo. Attraverso la testimonianza reale del successo di un cliente, le parole delle persone che hanno permesso che ciò accada, il racconto dei problemi affrontati e la spiegazione di come sono stati risolti, Theo mostrerà come Software AG sia in grado di aiutare le aziende a trarre vantaggio da questi trend per mantenere il proprio vantaggio competitivo.

Il ruolo “interno” di Priestley consiste nel collegare le vendite al marketing, portando a conoscenza di tutti la storia che Software AG ha da raccontare e facendolo in modo coerente e comprensilbile a tutti soprattutto ai clienti, evitando di utilizzare una terminologia accessibile solo agli esperti del settore.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati