Great place to work, Cisco Italia sul podio per la quinta volta - CorCom

LA CLASSIFICA

Great place to work, Cisco Italia sul podio per la quinta volta

L’azienda guidata da Santoni si aggiudica la medaglia d’oro nella categoria delle medie aziende. Fra le piccole vince Bending Spoons, balzata agli onori della cronaca con la app Immuni

24 Apr 2020

Enzo Lima

American Express Italia, Cisco Systems Italia, Bending Spoons e Cadence Design Systems: sono queste le quattro aziende che si sono aggiudicate la medaglia d’oro nella classifica Great Place to Work Italia. In dettaglio American Express Italia si è piazzata al primo posto nella categoria sopra i 500 dipendenti, Cisco in quella fra i 150 e i 499, Bending Spoons – la software house balzata agli onori della cronaca per la app Immuni – nella categoria 50 -149 dipendenti, e tra le piccole (20-49 dipendenti) al primo posto c’è Cadence Design Systems.

Nella categoria delle medie imprese sul podio per il quinto anno Cisco. “Questo premio riempie di soddisfazione tutta la comunità Cisco italiana e conferma il valore di un approccio che mette realmente al primo posto le persone – commenta l’Ad Agostino Santoni -. Trasparenza, flessibilità, fiducia e ascolto sono parte integrante della nostra cultura aziendale da sempre; accanto a questo c’è la scelta di essere oltre che “lavoratori” cittadini impegnati in un percorso che sostiene l’innovazione nel nostro paese e la risposta alle esigenze del territorio. Ricevere ancora questo riconoscimento è un onore e allo stesso tempo una responsabilità: la responsabilità di fare sempre meglio per prenderci cura di chi lavora con noi e delle nostre comunità”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA