Rafforzarsi nella crescita e perseguire nuove opportunità internamente e attraverso nuove acquisizioni. Sono gli obiettivi di Comdata Group, la società specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per le Customer Operations e controllata dal fondo di investimento The Carlyle Group, che uffficializzerà il 3 giugno il passaggio di Massimo Canturi dalla carica di amministratore delegato a quella di presidente, mentre come nuovo Ad sarà nominato Alessandro Zunino.
Massimo Canturi, che vanta un’epserienza di 10 anni ai vdertici del gruppo, lavorerà a stretto contatto con il nuovo Ad, coordinando le attività del Consiglio di Amministrazione e curando la governance, le strategie di espansione commerciale e le opportunità di M&A, nonché l’esecuzione del Business Plan di Comdata.
Il nuovo Amministratore delegato Alessandro Zunino, 52 anni, è laureato in ingegneria al Politecnico di Milano e ha conseguito un Mba presso l’Insead, vanta esperienze in Roland Berger e McKinsey&Co in Spagna, Germania e Italia.




