Ikea lancia una linea gaming in Italia: in campo Asus e Republic of Gamers - CorCom

L'ANNUNCIO

Ikea lancia una linea gaming in Italia: in campo Asus e Republic of Gamers

Le novità saranno svelate il 16 settembre a Milano. Il colosso svedese punta a un ruolo da protagonista nel mercato della smart home

09 Set 2021

Mi Fio

Ikea si dà al gaming e si prepara a svelare al grande pubblico le novità sviluppate in collaborazione con Asus e Republic of Gamers. L’appuntamento è fissato il 16 settembre a Milano all’Ikea Festival: già arrivato il “save the date” ai giornalisti. “Approfondiremo cosa rappresenta per Ikea l’ingresso nel mondo del gaming, quali sono le soluzioni che ha sviluppato e, insieme conn Asus, saranno svelati i dettagli della collaborazione”, si legge nel save the date che annuncia la presenza all’evento di Ilaria Valtolina, Home Furnishing Business Leader – Workspaces di Ikea Italia e di un ospite di eccezione, il campione mondiale di videogiochi Stermy.

Il debutto di Ikea nel mondo del gaming è il segno di un’ulteriore spinta all’innovazione e nel caso specifico votata all’entertainment, considerato la killer application della smart home anche sull’onda dell’evoluzione dello scenario a seguito della pandemia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

A
Asus
I
ikea

Approfondimenti

G
gaming
I
ikea
S
stermy
V
videogiochi

Articolo 1 di 2