IL PACCHETTO

Sorgenia, gratis tre mesi di connessione ultraveloce

Next Fiber garantisce navigazione a 1 gigabit al secondo, in modalità Ftth, e nessun costo per l’attivazione e per il modem. Il servizio offerto in combinazione con l’energia

07 Apr 2020
ST000688
In questi giorni di “confinamento”, nei quali la rete rappresenta l’unica finestra sul mondo, Sorgenia regala tre mesi di connessione ultraveloce Ftth (Fiber To The Home)Next Fiber – questo il nome dell’offerta – garantisce navigazione a 1 gigabit al secondo, grazie all’infrastruttura a banda ultralarga in fibra ottica, nessun costo per attivazione e modem, un risparmio annuo che può arrivare fino a 720 euro, se si include la fornitura di luce e gas.
I clienti avranno in omaggio anche Amazon echo dot, l’altoparlante intelligente che include Alexa, oltre alla possibilità di avere gratuito per sempre il servizio Energy Lab che scompone i consumi elettrici per ogni singolo elettrodomestico, fornendo suggerimenti su come risparmiare e ridurre così il proprio carbon footprint.
“L’installazione della fibra è eseguita in conformità con le prescrizioni dei Dpcm e si attiene allo scrupoloso rispetto dei protocolli di sicurezza rivolti alla tutela di cittadini, utenti e operatori sul campo”, sottolinea una nota dell’azienda.
Il servizio viene offerto in combinazione con l’energia e il canone mensile varia da 24,90 euro per chi sottoscrive un contratto dual (luce e gas) a 27,90 euro per chi sceglie una sola commodity.
Dal suo ingresso nel mondo della fibra, lo scorso febbraio, Sorgenia ha ricevuto oltre un migliaio di richieste di attivazione.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

S
Sorgenia

Approfondimenti

F
ftth