ULTRABROADBAND

Wind Tre accende a Roma la fibra di Open Fiber

L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg offre connettività fino a 1 Gigabit. Si parte dal quartiere del Torrino ma nelle prossime settimane i servizi saranno disponibili in altre aree della città

Pubblicato il 03 Set 2019

banda-ultralarga-cantiere-fibra

Wind Tre, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ha acceso a Roma la banda ultralarga Ftth targata Open Fiber. La connettività fino a 1 Gigabit è già disponibile nel quartiere Torrino, dove è iniziata l’avventura. Ma l’azienda annuncia in una nota che “nelle prossime settimane, saranno raggiunte ulteriori aree della città, attraverso un’infrastruttura al 100% in fibra ottica, in grado di garantire il massimo delle performance in navigazione”.

Con l’arrivo nella capitale, ci tiene a evidenziare l’operatore “Wind Tre accelera significativamente l’importante progetto di diffusione della connettività ultraveloce nel Paese”. La connettività ultrabroadband è disponibile sia per l’utenza residenziale sia per una serie di uffici e attività commerciali localizzati nel quartiere in prossimità dell’Eur, in cui hanno sede diverse aziende operative nella capitale.

“La linea ultraveloce di Wind Tre – evidenzia l’azienda in una nota – è attivabile con le nuove soluzioni convergenti Super Fibra che offrono il servizio Super Wi-Fi a casa  e, nell’offerta a brand Wind, prevedono una linea fissa in fibra Ftth e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con il brand 3, oltre alla fibra Ftth, includono Giga illimitati da smartphone”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati