Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Due nuove applicazioni per iPhone e iPod touch

09 Mar 2010

TeamViewer GmbH, fornitore di soluzioni per la comunicazione e la
collaborazione online, ha creato TeamViewer e TeamViewer Pro, due
applicazioni per iPhone che rendono la connessione mobile più
flessibile. Progettate per le versioni 2.2.1 e seguenti di iPhone e
iPod touch, permettono l’accesso o il controllo remoto di
computer in qualsiasi parte del mondo.

Confermando il loro impegno nel creare soluzioni facili e
accessibili, TeamViewer rende disponibile una versione gratuita per
gli usi non commerciali e per i tecnici informatici che cercano di
ampliare la loro offerta di servizi, mentre TeamViewer Pro è
offerto al prezzo di 79,99 euro. Entrambe le applicazioni sono
estremamente semplici e compatibili con i sistemi operativi Windows
e Macintosh.

Come con la versione standard di TeamViewer, gli utenti possono
creare una lista di partner ed archiviare facilmente le varie
informazioni relative ad ogni connessione. TeamViewer e TeamViewer
Pro consentono inoltre ai possessori di iPhone o iPod touch
l’accesso completo, compreso il riavvio remoto, verso il pc
personale o quello del posto di lavoro. Queste nuove applicazioni
propongono inoltre il controllo a schermo intero, la disattivazione
dell’alimentazione a distanza e numerose altre impostazioni per
ottimizzare la connessione. Come tutte le applicazioni iPhone o
iPod il controllo remoto è consentito solo in direzione del
computer, e non dal computer verso l’iPhone o l’iPod.

“Grazie alla popolarità dell’iPhone, la nostra nuova
applicazione consentirà la connettività in tutto il mondo” ha
affermato Holger Felgner, Product Manager di TeamViewer GmbH.
“Siamo lieti di mantenere il nostro impegno nella creazione di
software gratuiti per gli utenti privati, per i professionisti
invece, TeamViewer Pro è disponibile ad un prezzo moderato per
permettere ai tecnici informatici di usufruire di servizi nuovi e
più accessibili. Dato il vasto numero di persone che possiedono
l’iPhone per ragioni sia di lavoro che personali, le nostre nuove
applicazioni garantiscono un accesso veloce e sicuro alle
informazioni e un’ assistenza dal loro iPhone o iPod touch,
ovunque essi si trovino".