LA NOMINA

È ufficiale. Rigoni a capo degli acquisti di Tim

Confermati i rumors delle ultime settimane. L’ex numero uno di Ericsson Italia assume l’incarico di Chief Procurement Unit & Real Estate Officer dell’azienda di Tlc. Il manager risulta titolare di 186 mila azioni ordinarie

Pubblicato il 01 Apr 2019

rigoni-170712124050

È ufficiale. Federico Rigoni è il nuovo capo ufficio acquisti di Tim. Confermati dunque i rumors degli ultimi giorni, come annunciato da Corcom.

L’ex numero uno di Ericsson Italia – sempre oggi l’azienda ha annunciato la nomina di Emanuele Iannetti in qualità di nuovo Ad e responsabile dell’area Sud Est Mediterraneo – raccoglie dunque il testimone da Anna Spinelli. In qualità di Chief Procurement Unit & Real Estate Officer, Rigoni opererà a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Luigi Gubitosi, e avrà la responsabilità di assicurare a livello di Gruppo, le attività di vendor assessment e gestione dei processi di acquisto, il presidio dei mercati di acquisto dei prodotti e dei servizi, la gestione dei flussi di materiali attraverso la definizione degli obiettivi di scorte, il regolare approvvigionamento e il presidio della logistica, garantendo l’ottimizzazione complessiva dei fabbisogni, dei risultati operativi economici e finanziari.

La funzione – puntualizza Tim in una nota – assicura inoltre le attività di property, agency, gestione dei grandi cantieri, progettazione, realizzazione, esercizio e manutenzione per tutti gli asset immobiliari di Gruppo garantendone l’ottimizzazione e lo sviluppo.

Federico Rigoni risulta titolare di 186 mila azioni ordinarie della società.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati