L'EVENTO

Festival di Sanremo, Tim sponsor unico

La Data Room analizzerà le info provenienti dalla Rete evidenziando i trend legati ai commenti espressi sui protagonisti. Torna anche il premio TimMusic, il riconoscimento per la canzone più ascoltata in streaming

14 Gen 2020

Tim è per il quarto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana e sarà tra i protagonisti della settantesima edizione della kermesse canora che si svolgerà a Sanremo dal 4 all’8 febbraio con la direzione artistica di Amadeus.

Torna sul palco dell’Ariston il premio TimMusic – la piattaforma musicale con milioni di brani di tutti i generi – per la canzone più ascoltata in streaming durante la settimana del Festival che sarà consegnato al vincitore sul palco dell’Ariston la sera della finale.

La tradizione del Festival di Sanremo ancora una volta incontra l’innovazione tecnologica di Tim che nelle ultime tre edizioni ha dato vita ad una serie di “eventi nell’evento”, grazie ad un articolato piano di iniziative di comunicazione dedicate che hanno previsto tra l’altro la realizzazione di spot speciali e attività di forte impatto dentro e fuori dall’Ariston.

WEBINAR
Il 5G asse dei territori: così l’Italia colmerà il digital divide
Telco

Anche quest’anno Tim sarà presente con una serie di attività tra cui quelle della Tim Data Room, la unit che analizza i dati digital provenienti dalla Rete evidenziando i trend legati ai commenti espressi sulle serate e sui protagonisti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

F
festival di sanremo

Articolo 1 di 3