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Il 119 sbarca sull’iPhone

12 Lug 2010

Da oggi per i clienti Tim avere informazioni relative alla propria
linea telefonica è ancora più semplice.
Telecom Italia lancia infatti “119 Self Service”, il nuovo
servizio per l’iPhone che offre in mobilità le principali
funzionalità di assistenza alla clientela consumer.
L’applicativo, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store,
permette di accedere direttamente dall’ìPhone, alle principali
informazioni relative al consumo ed al credito della propria linea
Tim.

Con “119 Self Service”, infatti, è possibile verificare il
credito residuo della propria Sim card ricaricabile oppure, per i
clienti con abbonamento, il saldo del bimestre in corso non ancora
fatturato. E’ possibile inoltre visualizzare le informazioni
riguardanti il proprio piano tariffario, il dettaglio del traffico
telefonico effettuato (telefonate, Sms, Mms e dati), le opzioni
attive sul profilo scelto, eventuali bonus non ancora utilizzati e
la data di scadenza della Sim.

Per utilizzare l’applicativo è sufficiente collegarsi ad
Internet attraverso la rete mobile di Telecom Italia (con costi di
connessione dipendenti dal proprio profilo tariffario e da
eventuali opzioni attive sulla linea Tim) o connettersi in
modalità Wi-Fi.
Nei prossimi mesi il servizio si arricchirà di nuove funzionalità
per rendere ancora più semplice la gestione della propria linea
telefonica Tim e sarà successivamente disponibile anche su altri
smartphone.

Con questa iniziativa Telecom Italia conferma il proprio impegno
finalizzato a migliorare la qualità del servizio anche attraverso
nuove modalità di caring in grado di soddisfare in maniera
semplice ed intuitiva le esigenze di assistenza del cliente,
sfruttando le potenzialità offerte dalla multimedialità in
mobilità.

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