Iliad conferma i target 2020. Slitta l'assemblea dei soci - CorCom

L'ANNUNCIO

Iliad conferma i target 2020. Slitta l’assemblea dei soci

Il gruppo francese rinvia l’appuntamento fissato il 20 maggio a causa dell’emergenza Coronavirus. Il 12 maggio saranno presentati i risultati del primo trimestre

09 Apr 2020

Iliad “conferma la sua capacità di raggiungere gli obiettivi annunciati al mercato in occasione della presentazione dei risultati 2019”. Così il gruppo francese di tlc fondato da Xavier Niel, che opera Oltralpe (con il marchio Free) e in Italia, nella nota in cui annuncia il rinvio dell’assemblea dei soci. “Nel contesto straordinario dell’epidemia Covid-19 – si legge – il consiglio di amministrazione di Iliad ha preso la decisione, su richiesta del suo presidente, di rinviare l’assemblea generale mista inizialmente fissata per il 20 maggio 2020, per permettere agli azionisti di partecipare all’assise se la situazione sanitaria lo permette”.

webinar -16 dicembre
5G e connettività a banda ultralarga: la priorità, anche dopo l'emergenza
Networking
Telco

Il cda fisserà in seguito le disposizioni per lo svolgimento dell’assemblea e “si riserva la possibilità di modificare il testo delle risoluzioni decise il 16 marzo”. I risultati del primo trimestre saranno annunciati come previsto il 12 maggio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

I
iliad