TELECOM ITALIA

La Cbs sbarca su Cubovision

Grazie all’intesa con Telecom Italia la major hollywoodiana approda per la prima volta sul mercato italiano con un suo canale

Pubblicato il 23 Mag 2012

ricerca-120507174633

La Cbs sbarca su Cubovision. Cbs Studios International e Telecom Italia hanno siglato un accordo che consente di offrire a tutti i clienti della multipiattaforma i contenuti prodotti da Cbs Studios, grazie alla realizzazione di un canale on demand dedicato. Con questo accordo la major hollywoodiana approda per la prima volta sul mercato italiano con un canale a marchio Cbs.

“Con questo importante accordo, Telecom Italia si impegna a accrescere la qualità dei contenuti offerti ai nostri clienti, aggiungendo un canale di grande pregio all’intera programmazione di Cubovision – spiega Paolo D’Andrea, responsabile Innovativa Vas di Telecom Italia – La partnership con Cbs International ci consente di accogliere per primi le produzioni della major hollywoodiana, proponendo ai fan italiani la visione delle serie televisive di maggior successo quando e dove vogliono”.

Tutti i clienti potranno dunque rivedere su Cubovision le stagioni delle più popolari serie televisive prodotte da Cbs Studios quali “Ncis,” “Dexter”, “Nurse Jackie,” e “90210” così come i grandi classici “Star Trek: Enterprise” e “Twin Peaks.”

“Con questo accordo, i migliori programmi della Cbs Corporation saranno disponibili on demand – commenta Armando Nuñez, presidente di CBS Studios International – Siamo lieti di unire il nostro marchio a quello di Telecom Italia, raggiungendo così tutti coloro che vorranno vedere i nostri contenuti premium quando lo desiderano”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati