Porte aperte alle associazioni dei consumatori

Pubblicato il 08 Apr 2010

Wind, ad un anno di distanza, apre nuovamente le porte alle
Associazioni dei Consumatori con OpenWind 2010, iniziativa
realizzata per migliorare la qualità dei servizi al cliente.
Il progetto, che è stato avviato nell’aprile 2009, nasce dalla
volontà di Wind di rafforzare il rapporto con le associazioni dei
Consumatori.

L’obiettivo di quest’anno è quello di aumentare la fiducia
reciproca e la collaborazione tra l’Azienda e le Associazioni dei
Consumatori  nell’ottica della massima trasparenza. Al progetto
parteciperanno i rappresentanti con una serie di incontri con i
Responsabili del Marketing e  delle Vendite, presso le sedi Wind,
per approfondire in seguito anche le modalità di formazione nei
Customer Care e ospitare poi le stesse associazioni in alcuni dei
nuovi negozi Wind Retail.

OpenWind 2010 è nato dai suggerimenti scaturiti nella giornata
conclusiva del progetto 2009, tenutosi nel novembre scorso, in cui
si sono confrontati i vertici di Wind e i Presidenti/Segretari
delle Associazioni insieme ai loro rispettivi  responsabili del
settore delle telecomunicazioni.

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