E’ Wind ad aggiudicarsi il riconoscimeno per la migliore pubblicità al premio Charlot, giunto alla XXVIII edizione. A motivare l’attribuzione del premio è “l’ironia e la comicità mai eccessiva e mai volgare utilizzata nei suoi spot”, secondo la giuria. Il Premio è stato consegnato a Wind nella serata di gala della manifestazione, che si è tenuta il 29 luglio all’Arena del Mare di Salerno.
“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto un prestigioso riconoscimento come il Premio Charlot, che ci conferma la strategia vincente di comunicazione di Wind, basata sui valori del nostro brand:
chiarezza, trasparenza e semplicità – afferma Claudia Erba, direttore advertising di Wind – Volentieri condividiamo questo premio anche con i nostri testimonial, veri e propri ambasciatori del marchio, che ci aiutano a realizzare una comunicazione vicina alla gente comune, capace di arrivare nelle case degli italiani in modo semplice e diretto, con gag racchiuse in 30 secondi di puro intrattenimento”.
Tra i premiati anche Giovanni Esposito, che affianca Giorgio Panariello negli spot Wind e Riccardo Cassini, autore delle pubblicità dell’azienda di tlc.