Sparkle si aggiudica la gara Gsa per i servizi di telefonia corporate - CorCom

L'APPALTO

Sparkle si aggiudica la gara Gsa per i servizi di telefonia corporate

Le soluzioni Voip, Pstn e relative numerazioni saranno implementate negli uffici dell’Agenzia europea per il sistema Gnss in Francia, Paesi Bassi e Spagna. Interamente basata sul cloud la piattaforma utilizza la crittografia end-to-end a garanzia della sicurezza

03 Feb 2021

L. O.

Sarà Sparkle a fornire servizi di telefonia corporate agli uffici dell’Agenzia europea per il sistema globale di navigazione satellitare. L’operatore di servizi wholesale è stata selezionato con un bando di gara dalla Gsa, l’Agenzia del Gnss europeo, per la fornitura di servizi di telefonia nei suoi uffici in Francia, Paesi Bassi e Spagna.

Responsabile della gestione e fornitura di servizi per i sistemi europei di navigazione satellitare Galileo e Egnos, Gsa svolge anche varie attività legate alla sicurezza, allo sviluppo del mercato, alla ricerca e all’innovazione per offrire ai cittadini europei servizi di valore e affidabili.

Sparkle è stata selezionata tra diversi operatori, fa sapere una nota, “per la sicurezza, flessibilità e scalabilità della sua soluzione Corporate Voice”.

I servizi previsti dall’accordo

In base all’accordo, Sparkle fornirà servizi Voip, Pstn e relative numerazioni agli uffici della Gsa in Francia, Paesi Bassi e Spagna.

WHITEPAPER
Come semplificare i flussi di lavoro: i vantaggi dei Content Services
Networking
Software

Interamente basata sul cloud e dedicata alla clientela business, la soluzione di Sparkle offre traffico voce internazionale con crittografia end-to-end per garantire massima sicurezza; soluzione prepagata, consente inoltre il controllo dei consumi in tempo reale attraverso un’interfaccia web. Altamente scalabile, la soluzione permette infine di ampliare in modo istantaneo le linee Voip anche in uffici dislocati su più paesi e si integra facilmente con le piattaforme IP Pbx e i firewall esistenti.

La collaborazione con l’Agenzia del Gnss europeo, fa sapere una nota della società controllata da Tim, “conferma Sparkle come partner di riferimento per imprese e istituzioni multinazionali“. Grazie alla sua rete globale proprietaria e all’ampia gamma di servizi di connettività e Ict, Sparkle offre soluzioni dalle prestazioni elevate e a costi vantaggiosi permettendo alle aziende di gestire in modo efficace la comunicazione tra le loro sedi e con il loro ecosistema esterno.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

G
gsa
S
sparkle

Approfondimenti

P
Pstn
T
telefonia
V
voip

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link