Tim e Kena Mobile, ecco le prime offerte 2021 per i nuovi clienti - CorCom

TARIFFE

Tim e Kena Mobile, ecco le prime offerte 2021 per i nuovi clienti

Rinnovato il portafoglio 4G anche per il second brand dell’operatore. All’insegna di chiamate ed sms illimitati e almeno 50 Gb di traffico dati senza costi di attivazione, rimanendo al di sotto dei 10 euro mensili

07 Gen 2021

A. S.

Partiranno dadlla metà del mese di gennaio le offerte di Tim e del suo second brand Kena Mobile per gli utenti che provengono da altri operatori mobili .

Nel caso specifcio di Tim il nuovo portafoglio prevede l’offerta a 9,99 euro mensili con 50 GB di traffico dati, di cui 6 GB validi in roaming UE, oltre che chiamate e sms illimitati senza alcun contributo di attivazione.

Quanto a Kena, i clienti provenienti da altri operatori mobili potranno contare sulla nuova offerta a 9,99 euro mensili con 100 GB di traffico dati , di cui 5,5 validi in roaming EU, chiamate e SMS illimitati.  Per i clienti provenienti dagli altri operatori mobili e per i nuovi numeri – si legge in una nota dell’operatore – sarà disponibile l’offerta a 12,99 Euro/mese con 70 GB di traffico dati (di cui 7,5 GB validi in roaming EU), chiamate e SMS illimitati. Per entrambe le offerte il contributo di attivazione è gratuito.

Per i nuovi numeri saranno inoltre disponibili l’offerta a 7,99 Euro/mese, che prevede 50 GB di traffico dati (di cui 4,5 GB validi in roaming EU), chiamate e SMS illimitati – il contributo di attivazione è, anche in questo caso, gratuito – e l’offerta a 11,99 Euro/mese con 100 GB di traffico dati (di cui 7GB validi in roaming EU), che prevede anche 10 minuti di chiamate e 10 SMS, con contributo di attivazione 9,99 euro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

K
kena mobile
T
tim

Approfondimenti

4
4G