IL PACCHETTO

“Shake it easy”, ecco la nuova offerta per gli under 30

Due le opzioni previste nel nuovo pacchetto Vodafone: 30 Giga di cui 10 Giga utilizzabili nei Paesi Ue a 14,99 euro al mese oppure 50 Giga di cui 20 Giga in Europa a 16,99 euro al mese

Pubblicato il 14 Mag 2019

smartphone-social

Nasce “Shake it easy”, la nuova offerta Vodafone rivolta agli under 30. Semplice, flessibile, senza vincoli, ricca di Giga validi anche nei Paesi dell’Unione Europea e con inclusi Segreteria Telefonica, Chiamami, Recall e 414: “Shake it easy” è pensata per soddisfare al meglio le esigenze dei giovani.

Disponibile a partire dal 13 maggio, l’offerta prevede due opzioni: 30 Giga di cui 10 Giga utilizzabili nei Paesi UE a 14,99 euro al mese oppure 50 Giga di cui 20 Giga in Ue a 16,99 euro al mese. Entrambe includono minuti e SMS illimitati, Giga illimitati su social, chat, musica e mappe e 6 mesi gratuiti della piattaforma musicale Tidal. Inoltre, è possibile scegliere ogni mese la quantità di Giga che si preferisce direttamente dall’app My Vodafone senza costi di cambio piano.

I clienti che attivano “Shake it easy” con addebito su carta di credito o conto corrente avranno a disposizione ulteriori 30 Giga rispetto a quelli previsti nella propria offerta.

Tutto questo utilizzando la Giga Network 4.5G di Vodafone, la nuova generazione di rete che supera la soglia di 1 Gbps.

Per i nuovi clienti “Shake it easy” è attivabile in tutti i negozi Vodafone e sul sito vodafone.it, mentre i già clienti possono attivarla direttamente dall’App My Vodafone o in tutti i negozi Vodafone.

A partire dal 13 maggio sarà attivabile anche la nuova “Shake Remix Unlimited Junior”, dedicata ai più giovani (8-15 anni) che include Protezione Bambino e l’app Keepers. L’offerta prevede Giga illimitati su chat, social e mappe + 20 giga, 300 minuti e minuti illimitati verso 2 numeri Vodafone e 50 sms a 9.99 euro al mese. In più, oltre a Segreteria Telefonica, Chiamami, Recall, 414, comprende il servizio Rete Sicura con Protezione Bambino e un anno di Keepers, la prima app contro il cyberbullismo, che permette ai genitori di monitorare e proteggere la navigazione dei bambini senza compromettere la privacy.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati