WindTre entra nel mercato dell’energia: partnership con Acea - CorCom

SERVIZI

WindTre entra nel mercato dell’energia: partnership con Acea

Accordo per la fornitura di elettricità e gas nei punti vendita dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg in Veneto e in Puglia. Il Cco Corti: “Grazie alla capillarità della nostra rete offriamo un portafoglio di servizi integrato in un’unica soluzione”

02 Lug 2021

Veronica Balocco

Partnership tra Acea energia e WindTre,  l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, per promuovere e commercializzare, a partire dai punti vendita dell’operatore tlc di Veneto e Puglia, l’offerta per luce e gas “WindTre luce & gas powered by Acea energia”. L’intesa commerciale introduce un modello di collaborazione tra le due aziende finalizzato a valorizzare la potenzialità commerciale del brand di telecomunicazioni e la solidità del fornitore di servizi.

Nuovo segmento di mercato

Per Gianluca Corti, Chief commercial officer di WindTre, “questa collaborazione segna il debutto di WindTre su un nuovo segmento di mercato, quello dell’energia. Si tratta di una partnership inedita, che coniuga la capillarità della nostra rete vendita all’esperienza consolidata di Acea Energia, per fornire ai clienti di Veneto e Puglia un portafoglio di servizi integrato in un’unica, semplice ed efficace soluzione”.

WHITEPAPER
Ecobonus 110%: pishing, legge in vigore, dove viene applicato.
Utility/Energy
Energie Rinnovabili

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo commerciale tra due delle più importanti aziende nazionali nei rispettivi settori – ha dichiarato il presidente di Acea energia Valerio Marra – che sarà in grado di creare valore per entrambi i partner e per i rispettivi clienti. Questo accordo risulta perfettamente in linea con i piani strategici di sviluppo della nostra azienda rafforzando una delle leve commerciali più rilevanti del mercato dell’energia: quella dei canali di vendita”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 3