WindTre premiata per la gestione dei clienti nei punti vendita - CorCom

IL RICONOSCIMENTO

WindTre premiata per la gestione dei clienti nei punti vendita

L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg ottiene per il quinto anno consecutivo la menzione dall’Istituto tedesco di Qualità e Finanza. Gianluca Corti: “Vogliamo avvicinare le persone attraverso la tecnologia ”

26 Ott 2020

A. S.

Per il quinto anno consecutivo WindTre ottiene la prima posizione tra gli operatori tlc per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita e per il servizio Adsl” nella classifica stilata dall’Istituto tedesco di Qualità e Finanza” con lo studio “I migliori in Italia – campioni del servizio”. Il ranking è il frutto di frutto un’ indagine basata su 232mila pareri espressi direttamente dai consumatori sul servizio ricevuto da 1.319 aziende in 152 diversi settori dell’economia italiana. 

webinar -16 dicembre
5G e connettività a banda ultralarga: la priorità, anche dopo l'emergenza
Networking
Telco

“I prestigiosi riconoscimenti attribuiti a WindTre – afferma Gianluca Corti, Chief commercial officer dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg (nella foto) – premiano le scelte dell’azienda che si è posta come obiettivo quello di avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente grazie alla ‘Top Quality Network’ e alle nuove ed efficaci soluzioni pensate per i nostri clienti, attraverso una rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

G
gianluca corti
J
jeffrey hedberg

Aziende

W
WindTre

Approfondimenti

T
tlc

Articolo 1 di 4