IL CONTEST

WindTre, Jeffrey Hedberg premiato ai Ceoforlife Awards

A motivare l’assegnazione del riconoscimento gli “standard d’eccellenza” raggiunti dai progetti di sostenibilità come “NeoConnessi”. Il Ceo dell’operatore: “Promuoviamo la conoscenza e gli strumenti necessari all’apprendimento, soprattutto per i più piccoli”

Pubblicato il 30 Mar 2022

A. S.

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

Aver stabilito nuovi standard di eccellenza nei progetti di sostenibilità, in particolare con l’iniziativa di Digital & Media education NeoConnessi. E’ questa la motivazione con cui è stato assegnato a Jeffrey Hedberg, amministratore delegato di WindTre, il premio “CeoForLife – Eci United Arab Emirates & Global Awards”. L’evento, che si è svolto oggi in collegamento tra Roma e Dubai, si propone di raccontare e premiare le best practice delle aziende italiane ed emiratine che si sono distinte nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi ad alto valore aggiunto, in linea con i Sustainable development goals delle Nazioni Unite, con particolare attenzione all’impatto ambientale e sociale del business.

Nato dalla volontà di educare a un uso consapevole e responsabile della Rete e della tecnologia – spiega WindTre in una nota – NeoConnessi coinvolge 14mila classi di IV e V primaria di 7mila scuole in tutt’Italia. Da questa edizione il progetto si arricchisce, inoltre, con la versione Silver che si rivolge ai nonni per ridurre il digital divide e spiegare in modo semplice e accessibile come utilizzare gli strumenti tecnologici in sicurezza.

“A nome di tutta la squadra di WindTre, sono davvero onorato di ricevere questo riconoscimento che conferma, ancora una volta, come stiamo portando avanti il nostro purpose e i nostri valori in tutto il Paese – afferma Hedberg – La nostra volontà di abilitare e di incoraggiare l’accesso a Internet, infatti, porta con sé un’importante responsabilità. NeoConnessi riflette questo obiettivo, promuovendo sia la conoscenza sia gli strumenti necessari per la realizzazione di un ambiente di apprendimento sicuro e consapevole, in particolare per i più piccoli, i loro genitori e gli insegnanti. Perché la leadership comporta responsabilità”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Who's Who


Aziende


Canali

Articoli correlati