Zte, in Italia niente acquisti ma alleanze industriali

Una lettera del direttore di Zte Italy, Fabio Di Marco: “Puntiamo a sfruttare le combinate sinergie di Zte e dei suoi partner, al fine di offrire sul mercato prodotti sempre più competitivi”

Pubblicato il 22 Feb 2010

placeholder

Caro Direttore,
La ringrazio per le
informazioni
pubblicate sul Vostro prestigioso quotidiano
riguardanti la mia Azienda – la Zte Corporation.

Tengo a precisare che ciò che dice il collega Mr. Xie è vero sia
per le due citate Aziende, ma valido anche per diverse altre
realtà Italiane con le quali la Zte ha intrapreso colloqui per
formare delle possibili Alleanza, così da sfruttare al meglio le
capacità intellettuali ed industriali di quest’ultime.

La Zte non ha alcuna intenzione di acquistare, ne in Italia ne
all’estero, Aziende che operano nel settore delle
Telecomunicazioni, ma preferisce creare delle alleanze con realtà
industriali nei diversi paesi dove è presente, cosi da sfruttare
le combinate sinergie di Zte e del suo Partner, al fine di offrire
sul mercato prodotti sempre più competitivi e più aderenti alle
specifiche esigenze di ogni Organizzazione.

Zte è pienamente disponibile a condividere: le attività di
realizzazioni di avanzate reti di telecomunicazioni, sia fisse che
mobili, la implementazione di avanzati servizi a valore aggiunto e
lo sviluppo di applicazioni di nuova generazione, insieme a Partner
locali, così da essere più efficace in un mondo estremamente
complesso, dove sono in calo i livelli di investimento che vengono
effettuati dagli Operatori.

Così funziona in Zte, che oggi ha come Clienti più di 500
Operatori nei 145 paesi dove è presente.

Zte è capace di: fornire prodotti all’avanguardia, offrire
soluzioni finanziarie innovative, garantire elevate capacità
produttive e dedicare numerose risorse di Sviluppo e Ricerca a
specifici progetti, lasciando al suo Partner locale: la
responsabilità delle attività logistiche, di supporto tecnico
(sia pre che post vendita), di adattamento alle specifiche esigenze
del Cliente e all’implementazione in campo degli aggiornamenti
che si rendono disponibili nel tempo. Non è da escludere anche
attività congiunte per quanto riguarda il design e lo sviluppo di
nuovi prodotti.

Zte prende atto delle grosse capacità e potenzialità delle
risorse umane che esistono nel nostro paese e ritiene che Alleanze,
con le Aziende Italiane che impiegano questo suddetto personale
tecnico, è il modo più efficace di operare sia nel presente che
nei numerosi anni futuri in cui intende essere presente nel nostro
paese.

Ringrazio

Fabio Di Marco, direttore Zte Italy

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

Telecomunicazioni
Z
zte