DIGITAL VENICE

Allan: “L’innovazione aiuta le imprese europee a crescere”

Il vice president per la public policy nell’area Emea di Facebook: “Ormai questo settore riguarda tutti, dalle aziende a conduzione familiare alle multinazionali. Si devono massimizzare i benefici della nuova risorsa globale”

Pubblicato il 08 Lug 2014

allan-140708170602

“L’economia digitale ormai non riguarda più solo le aziende che operano nel settore della tecnologia. Oggi, il digitale riguarda anche per esempio i produttori di vino, aziende food e gioiellieri che utilizzano la piattaforma di Facebook per coinvolgere milioni di clienti in tutto il mondo”. Lo ha detto Richard Allan, vice president per la public policy nell’area Emea di Facebook, a Digital Venice, in occasione della tavola rotonda degli operatori dell’economia digitale, alla presenza del presidente del Consiglio Matteo Renzi e del commissario Ue per l’Agenda digitale, Neelie Kroes. “Ogni giorno, qui in Italia e in tutta l’Unione Europea – ha concluso – vediamo esempi di successo, dalla piccola azienda a conduzione familiare alla grande multinazionale, che adottano la tecnologia digitale per svilupparsi e crescere. In Facebook, ci impegniamo costantemente per aiutare i cittadini europei, le imprese e le istituzioni a massimizzare i benefici di questa nuova e straordinaria risorsa globale e siamo lieti di sostenere gli obiettivi di Digital Venice”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati