LA PARTNERSHIP

Tim e Salesforce fanno squadra per la digital transformation

Siglato un accordo di collaborazione per supportare i processi di digitalizzazione di imprese e pubbliche amministrazioni. Riflettori sul cloud di Noovle

Pubblicato il 07 Giu 2022

cloud3

Il gruppo Tim, con la propria cloud company Noovle, e Salesforce hanno siglato un accordo di collaborazione per supportare i processi di trasformazione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni e renderle più efficienti e competitive. L’intesa riguarda la gestione delle relazioni con i clienti e poggia su tre elementi cardine: la centralità del cliente, il valore dei dati e delle informazioni e l’importanza di creare filiere interconnesse.

Gestire la relazione con il cliente

Le soluzioni Crm di Salesforce, basate su piattaforme interamente in cloud, offrono una visione completa dei processi di marketing, vendita e assistenza. In questo modo è possibile gestire con maggiore semplicità la relazione con il cliente facendo leva su fonti dati provenienti da sistemi diversi. Le infrastrutture digitali e la presenza capillare di Tim, integrate alle competenze di Noovle, permettono alle aziende e alle pubbliche amministrazioni di accelerare l’adozione di soluzioni innovative sfruttando i vantaggi del cloud.

WHITEPAPER
Migrazione in cloud dell’ERP: le best practice
IaaS
PaaS

Noovle, infatti, grazie ad una rete all’avanguardia di complessivi 17 data center, distribuita su tutto il territorio nazionale e realizzata secondo i più avanzati standard tecnologici e di sicurezza, fornisce risorse e servizi innovativi assicurando al contempo la gestione di server, dati e informazioni in un ambiente cloud sicuro, localizzato in Italia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 4