Confindustria Digitale, Agostino Santoni nuovo presidente - CorCom

ANTEPRIMA CORCOM

Confindustria Digitale, Agostino Santoni nuovo presidente

Cesare Avenia in scadenza. Il timone passa al vice president Sud Europa di Cisco, appena eletto fra i 36 componenti del Consiglio generale di Anitec-Assinform, di cui è stato alla guida nel triennio 2014-2017. L’elezione prevista il 20 ottobre dall’Assemblea

11 Ott 2021

Mila Fiordalisi

Direttore

Agostino Santoni si prepara a diventare nuovo Presidente di Confindustria Digitale. Secondo quanto risulta a CorCom il manager – da aprile alla vice presidenza per il Sud Europa di Cisco (la guida di Cisco Italia è passata nelle mani di Gianmatteo Manghi) e a giugno scorso eletto fra i 36 componenti del Consiglio generale di Anitec-Assinform per il quadriennio 2021-2025 – assumerà la guida della costola digitale di Confindustria.

Cesare Avenia, attuale presidente, è in scadenza. Il 20 ottobre l’Assemblea di Confindustria digitale procederà all’elezione di Santoni.

Santoni non è nuovo alla galassia Confindustria: è stato presidente di Anitec-Assinform –l’associazione Ict di viale dell’Astronomia – nel triennio 2014-2017 per poi passare il timone a Marco Gay.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

A
Agostino Santoni

Approfondimenti

A
agostino santoni
C
Confindustria digitale

Articolo 1 di 4