LA PIATTAFORMA­­

Marketing digitale collaborativo: il marketplace Azimut per le imprese italiane

Via a PickaBù per valorizzare le realtà innovative. Gli utenti avranno la possibilità di accedere a offerte esclusive e condizioni vantaggiose per promuovere un circolo virtuoso di supporto reciproco

Pubblicato il 09 Feb 2024

Enzo Lima

Home Page PickaBù

Un marketplace innovativo dedicato alle milgiori aziende italiane emergenti, che mette a disposizione degli utenti la possibilità di accedere a prodotti e servizi con offerte esclusive. parliamo di PickaBù, la nuova piattaforma realizzata da Azimut, società globale specializzata in asset management, wealth management, investment banking e fintech.

La piattaforma PickaBù

In linea con la missione di Azimut di sostenere e rinforzare l’ecosistema dell’economia reale, PickaBù –  realizzato in partnership con l’agenzia di comunicazione, advertising e marketing Mercurio GP – si presenta come una vetrina digitale che valorizza l’ingegno e la creatività delle imprese soprattutto giovani, su cui Azimut ha investito tramite i propri fondi di private markets.

WHITEPAPER
Guida pratica: migliora il tuo business e soddisfa i clienti, con una customer experience omnicanale
Customer Experience
CRM

“PickaBù è più di un semplice marketplace. E’ un veicolo per connettere le persone alle storie straordinarie dietro le aziende italiane emergenti – sottolinea Mauro Massironi, amministratore delegato di Italian Excellence, la società creata dal Gruppo Azimut per lo sviluppo di  PickaBù – Con questo nuovo progetto, vogliamo creare una piattaforma che ispiri e supporti l’economia reale, mettendo in evidenza l’eccellenza che caratterizza il nostro Paese. Proprio per questo abbiamo voluto che PickaBù non fosse un club esclusivo ma un’opportunità aperta a tutti con una semplice registrazione – conclude – Grazie a PickaBù, gli utenti avranno la possibilità di accedere a offerte esclusive e condizioni vantaggiose, promuovendo così un circolo virtuoso di supporto reciproco tra clienti consapevoli e aziende di qualità”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Personaggi

M
Mauro Massironi

Aziende

A
azimut

Approfondimenti

B
banking
F
Fintech
W
wealth management

Articolo 1 di 5