Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

STRATEGIE

Tim rilancia sulla customer care: alleanza con i big player per innovare i servizi

Via agli accordi biennali con Abramo, Almaviva, Comdata, Ennova, Gruppo Distribuzione, Proattiva e Youtility. Obiettivo: aumentare la qualità del caring a supporto della clientela business e consumer, in linea con il piano DigiTim

20 Lug 2018

F. Me

Tim rilancia sulla customer care. La compagnia ha siglato accordi strategici con i principali player del settore dei call center per la gestione delle relazioni con la clientela. Le intese rientrano nel progetto di ottimizzazione delle forniture previsto nel Piano Strategico DigiTim presentato lo scorso marzo. Secondo quanto spiega una nota Tim l’obiettivo è “la realizzazione di efficienze sia sul conto economico, sia nella programmazione e nell’implementazione delle commesse, nel rispetto del Protocollo d’intesa sottoscritto dai principali committenti di attività di contact center”

Gli accordi  con Abramo, Almaviva, Comdata, Ennova, Gruppo Distribuzione, Proattiva e Youtility hanno una durata biennale (2018-2019) ed includono i servizi di caring commerciale e quelli di caring tecnico rivolti alla clientela consumer e business di Tim.

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’intesa raggiunta con i nostri partner – dice l’Ad di Tim Amos Genish – che dimostra come siamo sulla buona strada nell’implementazione del nostro piano strategico il quale prevede, tra l’altro, una maggiore produttività per Tim e per i nostri partner. Con questi accordi il cammino intrapreso insieme ai nostri principali fornitori permetterà all’azienda di offrire i migliori servizi di caring ai nostri clienti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 5