Wi-fi gratuito per Aquae Venezia 2015

Pubblicato il 04 Mag 2015

placeholder

3 Italia sarà partner tecnico ufficiale di Aquae Venezia 2015, l’esposizione universale dedicata alla relazione tra l’uomo e l’acqua, in programma a Venezia Marghera dal 3 maggio al 31 ottobre 2015 nel nuovo padiglione di 10.000 metri quadrati inaugurato ieri dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi. La collaborazione fra “3” e Acquae Venezia 2015 prevede la copertura Wi-Fi gratuita del padiglione di Venezia Marghera per l’intera durata della manifestazione organizzata da Expo Venice, società fieristica di Venezia, e patrocinata da Expo Milano 2015.

“La partnership conferma il sostegno da parte di 3 Italia alle sfide affascinanti e ambiziose intraprese quest’anno dall’Italia nell’organizzazione di eventi di grande respiro internazionale”, ha commentato il direttore generale di 3 Italia Dina Ravera. “In particolare – ha proseguito – qui a Venezia vogliamo contribuire al successo della manifestazione mettendo a disposizione del pubblico e dell’Ente organizzatore la nostra migliore tecnologia”.

Grazie alla copertura Wi-Fi offerta da “3”, all’interno del padiglione i visitatori potranno navigare in tutta liberta e senza costi alla velocità del 4G-LTE. Il personale di Aquae Venezia 2015 sarà inoltre dotato di smartphone e tablet offerti da “3” per contribuire al miglior servizio d’accoglienza e assistenza al pubblico. 3 Italia sarà presente nel padiglione con un’area dedicata all’esposizione e alla vendita dei prodotti “3”.

Qui i visitatori stranieri potranno acquistare All-In Explorer, l’offerta Internet “plug&play” per navigare da smartphone e tablet durante il loro soggiorno in Italia, senza doversi preoccupare dei costi aggiuntivi legati al roaming internazionale. All-In Explorer offre anche una guida digitale con informazioni turistiche su Venezia, Milano e le principali città italiane, e una sezione dedicata agli eventi di Expo 2015.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

3
3 italia
I
itc
S
smart

Articolo 1 di 4