LA NOMINA

Ngmn Alliance, Ashouriha di Deutsche Telekom è il nuovo presidente

Voto all’unanimità per il successore di Lugagne Delpon di Orange. Il neoeletto: “Il mio obiettivo? Consentire agli operatori di rete di liberare tutto il potenziale del 5G”

15 Ott 2020

Veronica Balocco

Nuovo presidente e nuovo consiglio di amministrazione per Ngmn Alliance. La Next Generation Mobile Networks Alliance, il cui board è composto da oltre 20 dei maggiori operatori mobili mondiali, sarà guidata nel periodo 2020-2022 dal nuovo presidente Arash Ashouriha, Svp Group Technology Innovation di Deutsche Telekom, che prende le redini dall’uscente Emmanuel Lugagne Delpon, Group Cto di Orange.

L’Alliance, il cui obiettivo è ora sostenere lo sviluppo e la diffusone del nuovo standard 5G, sotto la direzione di Emmanuel Lugagne Delpon ha avviato con successo il miglioramento del 5G all’interno dell’ecosistema e, tra le altre cose, ha avviato e pubblicato il Libro bianco sul 5G 2. “È stato un piacere dirigere l’Alleanza Ngmn, poiché molti operatori hanno lanciato il 5G – ha dichiarato Emmanuel Lugagne Delpon -. Mentre continuiamo a implementare e sviluppare ulteriormente il 5G per massimizzare il vantaggio del suo potenziale, il nostro obiettivo è rimanere in prima linea nelle reti mobili di prossima generazione. Pertanto, consegno volentieri la leadership al mio stimato collega Arash Ashouriha, che continuerà a rafforzare e guidare l’Alleanza Ngmn”.

Ashouriha: “Tempi difficili ma molto entusiasmanti per il nostro settore”

WHITEPAPER
Smart Working e sostenibilità: un binomio imprescindibile
Digital Transformation
Open Innovation

“Sono onorato di assumere la carica di presidente del consiglio di amministrazione di Ngmn durante questi tempi difficili ma molto entusiasmanti per il nostro settore – ha affermato Arash Ashouriha -. Il mio obiettivo è continuare a consentire agli operatori di rete di liberare tutto il potenziale del 5G e guidare l’Alleanza nel futuro delle reti mobili di prossima generazione”.

Anita Döhler, Ceo di Ngmn Alliance ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Emmanuel Lugagne Delpon per la sua grande leadership e dedizione negli ultimi due anni. Abbiamo molto lavoro davanti a noi e siamo fiduciosi che continueremo a seguire il percorso di successo con la direzione di Arash Ashouriha e Deutsche Telekom come partner forte”.
La votazione è avvenuta all’unanimità durante la riunione del Consiglio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 5