STRATEGIE

Eolo si riorganizza, Daniela Daverio alla guida della nuova dg

La manager assume l’incarico di Chief Operating Officer. In arrivo da Iliad il Chief Financial Officer Paolo Percuoso

11 Giu 2020

L. O.

Si riorganizza Eolo, azienda del fixed-wireless ultra-broadband che punta a ottimizzare le attività operative di processo e progettuali. Dopo la creazione – l’8 giugno – della nuova Direzione Generale viene nominata come Chief Operating Officer Daniela Daverio, finora Cfo e figura di riferimento dell’azienda di Varese. Il ruolo di Chief Financial Officer passa a Paolo Percuoco, professionista del mercato Tlc e media.

Percuoco sbarca infatti a Eolo dopo l’esperienza come Cfo per Iliad Italia, con una forte esperienza nelle attività di startup finanziarie: ha fatto parte del team di start-up di Iliad, entrando in azienda come uno dei primi dipendenti. Prima di questo incarico, ha lavorato per 6 anni per Sky Italia, dove è stato Head of Reporting & Consolidation e Finance Business Manager per Cto, Capex e Cash.

Eolo in via di espansione

“Eolo è un’azienda in forte espansione – dice Luca Spada, presidente e fondatore di della società -: la nostra mission risponde ai bisogni di digitalizzazione del Paese e questo richiede impegno, visione e una struttura che riesca ad adeguarsi al cambiamento. Sono sicuro che Daverio ricoprirà il nuovo ruolo di guida e coordinamento con successo. L’esperienza di Percuoco sarà fondamentale per accompagnare Eolo verso nuovi importanti traguardi. A entrambi il mio personale in bocca al lupo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 2